riccardoantonio Inserito: 21 marzo 2014 Segnala Inserito: 21 marzo 2014 Salve ho installato un impianto bi familiare con 1 monitor aiko 1 video signo e 2 confort signo collegati da 2 ditributori. L'apriporta funziona la camera si vede ma riesco a fare le chiamate esterne.Non capisco il passaggio di come posizionare i piolini on.Aiutatemi per favore è il primo che monto con 2 fili.
Roby57 Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Inserita: 21 marzo 2014 Se ho capito bene funziona tutto meno che la chiamata esterna. Il pulsante esterno più alto è codice 0, l'altro codice 1, sui monitor corrispondenti al primo pulsante tutti i dip switch ID su off, gli altri monitor del tasto sotto, solo il dip switch 8 su on gli altri su off.
riccardoantonio Inserita: 22 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2014 Per configurare gli intercomunicanti i piolini come vanno posizionati?
Roby57 Inserita: 22 marzo 2014 Segnala Inserita: 22 marzo 2014 Per programmare gli intercomunicanti non occorre toccare nessun pirolino, segui la procedura descritta nel libretto di sistema che è a corredo con l'alimentatore.
riccardoantonio Inserita: 22 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2014 Funziona tutto anche intercomunicante ma riesco a fare la chiamata dal monitor aiko non riesco a configurare nel menu digitale.grazie dell'aiuto
riccardoantonio Inserita: 23 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Dal monitor aiko non riesco a memorizzare il pulsante per effettuare la chiamata intercomunicante.penso che il problema sia lo schermo che non mi fa entrare nel menu
Roby57 Inserita: 24 marzo 2014 Segnala Inserita: 24 marzo 2014 Appena mi riesce recupero un libretto istruzioni dell'Aiko e poi ti dico come fare
Messaggi consigliati