Mauro Dalseno Inserito: 21 marzo 2014 Segnala Inserito: 21 marzo 2014 Guardate che gioiellino di amplificatore che ho visto in fiera dell' elettronica a Montichiari, il suono delle valvole è pieno e molto gradevole, non ho potuto resistere a fargli una foto.
Fulvio Persano Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Inserita: 21 marzo 2014 Ciao Mauro. Davvero bello e coinvolgente. non ho potuto resistere a fargli una foto. Scommetto che lo hai anche comprato.....
gino ct Inserita: 22 marzo 2014 Segnala Inserita: 22 marzo 2014 Montichiari vicino "montirossi" sull'Etna...?!? ( magnifico stereo valvolare )
Mauro Dalseno Inserita: 22 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2014 No non l' ho comprato, ma è veramente bello e autocostruito... in questo settore dell' autocostruzione ci sono autentici appassionati che vendono le loro apparecchiature realizzando discrete cifre economiche.
fisica Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 bellissimo! devo dire che le valvole a sfera non le avevo mai viste...
Livio Orsini Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Fisica, quello che vedi è una specie di custodia protettiva trasparente onde evitare...scottature della dita.
Mauro Dalseno Inserita: 23 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2014 vicino "montirossi" sull'Etna...?!? Dimenticavo... Montichiari in provincia di Brescia solitamente questi espositori vanno in giro per mezza italia
fisica Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 ahah vedevo il codino in testa, magari era una 12au7 versione stilnovo.... comunque bellissima realizzazione, complimenti a chi l'ha fatta!
gino ct Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Montichiari in provincia di Brescia solitamente questi espositori vanno in giro per mezza italia dalla parte dei secessionisti !!
lucios Inserita: 24 marzo 2014 Segnala Inserita: 24 marzo 2014 Molto bello veramente, non so quello, ma il vero problema di quegli oggetti è che costano un botto. Il suono degli amplificatori in classe A valvolari comunque è veramente fantastico.
tesla88 Inserita: 27 marzo 2014 Segnala Inserita: 27 marzo 2014 devo dire che le valvole a sfera non le avevo mai viste... Eh in questo settore anche l'occhio vuole la sua parte Quelle a globo più piccole sembrano delle 6SN7 all'interno di sfere protettive, le finali (le più grosse) sembrano delle 6C33C , valvole molto interessanti per realizzare degli OTL...sarei curioso di sapere a tipologia quì adottata, sarei propenso a un push pull. Se non vedo male i "ferri" d'uscita hanno il nucleo a "C" , comunque per i miei gusti c'è troppa roba
Allauro Tommy Inserita: 22 settembre 2014 Segnala Inserita: 22 settembre 2014 Buon giorno E' vero il sono valvolare per l'analogico sblima la musica il mio ampli per la chitarra e semi valvolare per un endrixiano e obligatorio saluti.
Messaggi consigliati