pinoprincipino Inserito: 22 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2014 Un saluto a tutti gli amici del forum, avrei bisogno di un informazione. Ho realizzato una rete gas esterna con tubodi ferro da 3/4 mi diceva l'impresa che non è ammesso la pitturazione su tale tubo ma vi risulta vero questo????????a me sembra una stronz.........ta che problemi puo' dare la pittura sul tubo di ferro? qual'è la normativa che vieta la pitturazione dello stesso???Ringrazio anticipatamente a chi mi vorra' rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2014 Penso che il tubo del gas vada pitturato solo di giallo e possibilmente con scritte gas a intervalli regolari per far capire appunto che dentro c'è gas e non acqua, e mi sembra anche molto giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2014 se tu intendi pitturarla col colore dell'edificio (per esempio) per una questione estetica hanno ragione, per il gas è ammesso solo il giallo, anzi credo sia obbligatorio il giallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati