cdc Inserito: 22 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2014 (modificato) Ciao, sono alla ricerca di un nuovo televisore da 32" a LED da rimanere sotto ai 300€. Ho trovato questo modello *************************************************che potrebbe andar bene. Ho visto che monta un decoder DVB-T2. Secondo voi ha senso comprare adesso un decoder T2 o è meglio aspettare? In alternativa ho trovato questo modello della LG che costa più o meno uguale ma non ha il decoder T2 ed è solo digitale:************************************************ Cosa mi consigliate? Grazie >>>>>Nota del Moderatore<<<<< Il Regolamento vieta esplicitamente l'inserimento di links riportanti a e-commerce e quindi pubblicitari Modificato: 22 marzo 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2014 secondo me meglio con T2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 22 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2014 Ma ho letto che il T2 che entrerà in vigore nel 2015 (???)non è ancora stato standardizzato e quindi è probabile che comunque mi serva un decoder esterno, o sbaglio? Come qualità meglio samsung di LG? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 22 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2014 Ho letto su altri forum che il T2 montato sul samsung è un H624 che non è compatibile con il T2 futuro che sarà un H625. A questo punto direi che l'avere T2già montato non serve a niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati