Vai al contenuto
PLC Forum

Riparare Vasca In Plastica Lavatrice

nevada2c

Messaggi consigliati

salve , ho un problema la vasca della mia lavatrice a causa della rottura dei cuscinetti si e danneggiata all'altezza puleggia cestello, in pratica ci sono due grossi solchi ma non e' bucata, prima di rimontarla vorrei riempire il solco con dello stucco sapete che tipo di stucco e' meglio usare?....in rete ho visto che esistono dei prodotti ma escudono di riparare la plastica in "pe pp e ptfe"......non vorrei che fosse il materiale della mia vasca......grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho provato e non ci sono riuscito perche l acqua riesce sempre a trovare una via di uscita anche se enon e sotto pressione.

in tutti i casi se non cambi i cuscinetti continuerá a lacerare la plastica sino a quando non la buca

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente ho gia' comprato i cuscinetti infatti mi preoccupavo di riempire con dello stucco adatto il solco che c'e' all'esterno della vasca stessa a me piu' che altro intessa sapere che prodotto usare se qualcuno la gia' fatto prima di me

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta ho riparato dei solchi non passanti ma molto profondi, nel lato basso della vasca di una wirlpool con una resina epossidica bicomponente C-Systems 10 10 CFS che mi era avanzata da una riparazione su una barca. risultato eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, è solo un tentativo visto che la lavatrice è la tua. Quando si formano quei solchi, la vasca è andata.Ciò significa che all' interno si è creata della ruggine. Poi le vibrazioni hanno fatto il resto.Controlla che non ci sia stato attrito tra i cuscinetti e il supporto fuso del mobile della vasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione che all'interno ho trovato della ruggine ma piu' che altro trattasi di grasso dei cuscinetti li ho trovati spappolati specie quello piu' all'interno della vasca

scusa non ho capito qual'e' il supporto fuso del mobile della vasca

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ancora in rete ci sono diversi prodotti che riparano prodotti in plastica....quasi tutti escudono che il proprio prodotto non e' indn adatto per polietilene, polipropilene, PTFE. vorrei solo sapere se possibile se le vasche delle lavatrici rientrano in questa categoria o no....grazie solo questo non vorrei sbagliare l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti