gianluca1108 Inserito: 23 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2014 Buonasera a tutti Ho uno split con il trasformatore che a causa di una sovratensione mi si è bruciato per cortesia qualcuno sa dirmi le caratteristiche del trasformatore? Tensione primario .220V Tensione secondario ???? Potenza???? etc etc l'unico codice che leggo è A40C246 ah ho trovato anche il fusibile bruciato, ma è possibile che ci sia anche un problema sulla scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2014 primario 230 secondario 12V potenza in base al pacco lamierini. Se non trovi il ricambio originale riavvolgilo o fallo riavvolgere. Se lo smonti all'interno sul primario troverai un termo-fusibile interrotto io di solito non trovando i termo-fusibili gli metto una resistenza fusibile da 0,5 Hom 1/2W . o ponticello e metto un fusibille esterno da 1A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati