draghetozza Inserito: 23 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2014 salve ho segnalato il difetto in un'altra discussione ma mi è stato detto di aprirne una nuova. anchio ho problemi con il digitale integrato e l'audio......praticamente il digitale terrestre non funziona in piu l'audio va e viene volevo sapere se basta togliere il transistor smd q 500 come scritto nell'altra discussione? qualcuno l'ha fatto e ha risolto il problema? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
draghetozza Inserita: 24 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2014 provato a togliere il transistor q 500 e a staccare la scheda del dgt come letto in altre discussioni ma niente. qualcuno ha qualche idea? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
draghetozza Inserita: 29 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 nessuna idea?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
draghetozza Inserita: 24 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2014 grazie dell'aiuto...possibile che nessuno sia riuscito a risolvere il problema????? maaaa magari qualcuno se lo tiene per se!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2014 magari qualcuno se lo tiene per se!!!!1 non è questo lo spirito del forum,se non ricevi risposte non puoi pretendere che chi legge abbia la soluzione a portata di mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
draghetozza Inserita: 25 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2014 non pretendo che chi legge abbia la solluzione a portata di mano...........ma penso che chi già sia riuscito a risolvere il problema ( ed è iscritto al forum) lo condivida con gli altri, altrimenti a cosa serve che ti iscrivi ad un forum del genere??? solo per prendere informazioni che ti fanno comodo??? senza condividere quelle che hai tu??? ho visto che molti hanno lo stesso problema con questo tipo di tv e non penso che tutti abbiamo buttato l'aparecchio!!! tutto qui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2014 Ciao draghetozza. Ti invito formalmente alla calma ed a mantenere un comportamento decisamente più consono con quello che è lo spirito del Forum,cioè pacato,educato e rispettoso. Un/il Forum è un punto di incontro tra persone che,se vogliono e se possono,si scambiano informazioni e punti di vista. Forse tu lo vedi come un punto attraverso il quale si possono o si devono per forza attingere informazioni le quali porteranno a risolvere la situazione. Ma non è proprio così. Se non ti sta bene,puoi sempre rivolgerti ad un CAT,dove,certaamente,risolverai il problema,attentendo il tempo tecnico necessario e pagando il giusto. Qui,sicuramente,non hai da pretendere nulla,tantomeno le risposte. Il tema da te affrontato è vecchio quanto i forum stessi ed anche di più,ma la soluzione è ancora lontana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2014 solo per prendere informazioni che ti fanno comodo??? senza condividere quelle che hai tu??? comunque finora non ho visto alcuna tua discussione in cui metti a disposizione le tue conoscenze e informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
draghetozza Inserita: 25 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2014 Ti invito formalmente alla calma ed a mantenere un comportamento decisamente più consono con quello che è lo spirito del Forum,cioè pacato,educato e rispettoso. Un/il Forum è un punto di incontro tra persone che,se vogliono e se possono,si scambiano informazioni e punti di vista. Forse tu lo vedi come un punto attraverso il quale si possono o si devono per forza attingere informazioni le quali porteranno a risolvere la situazione. Ma non è proprio così. Se non ti sta bene,puoi sempre rivolgerti ad un CAT,dove,certaamente,risolverai il problema,attentendo il tempo tecnico necessario e pagando il giusto. Qui,sicuramente,non hai da pretendere nulla,tantomeno le risposte. Il tema da te affrontato è vecchio quanto i forum stessi ed anche di più,ma la soluzione è ancora lontana. sinceramente non mi sembra di essere stato ne agitato ne maleducato ne irispettoso verso nessuno ho detto solamente quello che pensavo, vedo più irispettoso te che mi rispondi in grassetto e sotolineato sinceramente.....per quanto riguarda il fatto di scambiarsi informazioni e punti di vista è più che giusto che uno le condivida se vuole difatti non mi sembra di aver puntato la pistola a nessuno. in ogni caso se volevo portarlo in un cat non ero qui a chiedere informazioni!!! infine per rispondere ad riccardo ottaviucci forse non hai guardato bene...... e ricordati che ci sono anche altri forum dove uno può dare il suo contributo magari in rami che più li compettono!!! la mia è una risposta ad un vostro attacco non mi sembra di aver detto chissa che per essere attaccato in questo modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2014 grazie dell'aiuto... questo è sarcasmo gratuito e irriverente e non può che infastidire chi legge. maaaa magari qualcuno se lo tiene per se!!!! queste invece sono insinuazioni belle e buone,smentibili in qualsiasi momento viste le migliaia di post e discussioni su qualsiasi argomento e non solo le riparazioni TV. Personalmente non mi è mai capitato un apparecchio simile,altrimenti sarei stato il primo ad intervenire. e ricordati che ci sono anche altri forum dove uno può dare il suo contributo magari in rami che più li compettono! io riesco a malapena a seguire questo ed a questo ho fatto riferimento con la mia nota nei tuoi riguardi. Comunque chiudiamo qui ogni forma di polemica,in attesa che qualche altro lettore ti fornisca le indicazioni richieste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati