Erikle Inserito: 23 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2014 che marca e modello di circolatori montano ad es la baxi luna platinum? o la nuvola platinum? e con quale lagica lavorano cioè mantengono un certo delta T fra mandata e ritorno (regolabile) o con quale altra logica funzionano nelle immergas ho visto che si possono selezionare vari modi da scheda caldaia nelle baxi invece ho letto i vari manulai ma non spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 30 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 ho guardato gli schemi elettrici e mi sembra che anche la baxi (come immergas) oltre all'alimentazione del circolatore ha 2 ulteriori fili presumo per permettere il controllo del circolatore direttamente dalla scheda elettronica della caldaia Però non dice nulla il manuale di installazione sulla possibile regolazione dei parametri del circolatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 Le riello lavorano sul dT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 30 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 e il dT è regolabile? nelle caldaie a condensazione è una possiiblità assolutamente importante poter abbassare la temperatura di ritorno grazie al circolatore..mentre alcuni costruttori di caldaie pensano al circolatore modulante solo per il risparmio elettrico che pure è significativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati