silicio59 Inserito: 23 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2014 Ciao a tutti Premesso che, in fatto di Sony, sono quasi a zero, vorrei segnalarvi un comportamento di questo TV per me molto strano Me l'hanno consegnato spento; finale orizzontale in corto, sostituito con annesse risaldature varie (specie trafo di accoppiamenro) Ora si accende, ma solo con il connettore che porta al modulo subwoofer staccato. Quello che mi torna strano è però il fatto che, col volume appena sopra lo zero, emette una forte nota acustica,mentre il video è regolare Domanda: c'è un ulteriore guasto o è da regolare qualcosa, magari sul menu-service (eventualmente gradirei lumi sul come entrarci)? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2014 lascia stare il SM ,c'è ancora un guasto,forse il finale audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silicio59 Inserita: 23 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2014 Grazie, Riccardo C'è possibilità di rimediare lo schema? Nella sezione Download non l'ho rintracciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2014 Ciao. Lo schema del telaio FE 1,c'è. Guarda meglio. Se non lo trovi puoi scaricarlo qui. Assicurati che il tuo TV non abbia l'amplificatore audio che monta un finale dim potenza a 3 stadi,cioè che amplifica anche il subwoofer otre che i due canali destro e sinistro. Magari è difettoso e ti manda l'apparecchio in protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silicio59 Inserita: 23 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2014 Grazie Fulvio, verificherò il tutto quanto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silicio59 Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 Ciao. Chiedo umilmente scusa per il prolungato silenzio, ma mi sentivo in dovere comunque di non lasciare in sospeso questa discussione. In pratica, a parte il finale in corto, questo TV era efficientissimo (al contrario del sottoscritto). L'inconveniente era dovuto solo alla mia presbiopia ormai galoppante: la scheda Woofer la connettevo su CN001 (connessione per i dati seriali, normalmente inutilizzata) invece che su CN1203. Si dà il caso, per mia sfortuna, che i due siano fisicamente perfettamente identici. Comunque ho superato il senso di vergogna e, appena ho potuto, ho voluto comunicarvelo Grazie lo stesso a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 un'ora dietro la lavagna per punizione .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silicio59 Inserita: 20 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2014 ...E cc'hai raggione pure tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati