eliop Inserito: 23 marzo 2014 Segnala Inserito: 23 marzo 2014 Ragazzi è tempo degli asparagi selvatici da fare con gli spaghetti oppure con una bella frittata o magari con un risotto,stamattina ho raccolto questo mazzetto sulla collina vicino casa passando un paio d'ore in assoluta solitudine e silenzio tra gli alberi .
PinokkioPLC Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Ottimi con gli spaghetti...... invece quelli che si comprano di coltivazione sono quasi insapore, possono servire solo come guarnizione del piatto.....
Fulvio Persano Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Ciao. Sono buoni comunque,anche se io li preferisco sempre con una frittata !
PinokkioPLC Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Attenzione ai serpenti però sempre prima la mazza tra i cespugli
Fulvio Persano Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Ciao. Attenzione ai serpenti però sempre prima la mazza tra i cespugli azz.....a questo non ci avevo pensato.....
PinokkioPLC Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 azz.....a questo non ci avevo pensato..... scherzi a parte, qualcuno pure sarà stato morso da qualche viperella
vinlo Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Ottimi, io sicuramente ce li avrò stasera, aggratiss. Oggi ci è andato mio padre, io ci ho rinunciato perchè influenzato, ma qualche passeggiata me la devo fare pure io tra le montagne.
Mauro Dalseno Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Vinlo, beato te che questa sera te li puoi gustare....Buon Appetito!
eliop Inserita: 6 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2014 Questi li ho raccolti stamattina ,nell'occasione ho raccolto un mazzo di finocchietto selvatico,molto buono da fare con la pasta corta.
vinlo Inserita: 6 aprile 2014 Segnala Inserita: 6 aprile 2014 O.T. Ciao Elio, da te non piove oggi?? Tutto a posto da quelle parti? Ieri c'è stato il terremoto che si è sentito molto anche qui.Immaggino da voi come sia stato brutto.
eliop Inserita: 6 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2014 Qui ha piovuto ieri ,oggi è molto nuvoloso ,io comunque me ne sono andato equipaggiato con pantaloni impermeabili e stivali appunto per non bagnarmi nell'erba ,solo che quando sono rientrato a casa mi sono dovuto cambiare tutto perchè avevo fatto la sauna di sudore. Riguardo alla scossa di ieri ,devo dire che è stata abbastanza forte,pensa che quando c'è stata stavo combattendo con lo scarico della cucina che ogni tanto si ottura e mi tocca pulire la tubazione con una sonda di acciaio,e proprio quando c'è stata la scossa stavo tirando giù qualche santo ,però subito è tremato tutto e per non saper leggere e scrivere me ne sono stato zitto zitto dopo pensando che qualcuno lassù mi avesse voluto dare un avvertimento .
Messaggi consigliati