Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 37Pfl5603D Problema Video

gianlucaco

Messaggi consigliati

un saluto a tutti, a quando pare questo modello philips sta dando parecchi problemi a livello video, il mio a problemi di luminosità, e aumentato di parecchio e non diminuisce, il contrasto non si riesce più a regolare, anche il colore non e brillante, sicuramente il problema e la scheda t-con T370HW02 V402 ctrl BD 37T04-C02, a quando ammonta il costo? conviene sostituire il chip con AS15G? l'acquisto della scheda si può trovare nei punti vendita GBC o anche nei negozi AZ elettronica? volendo sostituire il chip, non trovo un elettronico nella zona di pescara che faccia riparazioni sulle schede, se qualcuno mi può dare un aiuto, vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

conviene sostituire il chip con AS15G?

solo se si ha la necessaria attrezzatura e capacità

l'acquisto della scheda si può trovare nei punti vendita GBC o anche nei negozi AZ elettronica?

non credo,solo in rete e all'estero oppure qui

volendo sostituire il chip, non trovo un elettronico nella zona di pescara che faccia riparazioni sulle schede, se qualcuno mi può dare un aiuto

il forum non può dare queste informazioni,se non a livello di MP tra utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

un saluto a tutti, grazie ai vostri consigli o acquistato la nuova scheda t-con su ebay, appena arrivata, montata e il televisore va benissimo, una giornata intera accesa e nessun problema, ottimo il colore, luminosità e contrasto, il problema era il chip AS15G ma o preferito prendere la nuova scheda, grazie di tutto, PLCFORUM.IT ottimo sito, la scheda e arrivata da san diego da THINKPAD GROCERY.CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti