leonxx89 Inserito: 23 marzo 2014 Segnala Inserito: 23 marzo 2014 Buon pomeriggio ragazzi, Dopo aver tentanto vanamente l'aggiornamento del firmware del suddetto televisore, adesso sembra non avviarsi più, con coseguneti led lampeggianti blu e rosso e schermo nero. Qualcuno saprebbe aiutarmi?? Grazie mille.
Fulvio Persano Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Ciao e benvenuto. Da cosa è nata l'idea di aggiornarlo? Che problema aveva ?
leonxx89 Inserita: 23 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Non riuscivo a vedere Canale 5 HD. Adesso mi ritrovo con il televisore bloccato.
Fulvio Persano Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Ciao. E il file dump da dove lo hai scaricato?
leonxx89 Inserita: 23 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Dal sito della sharp. Ho esguito le istruzioni molto attentamente ma l'aggiornamento non è andato a buon fine. Mi sa di aver brickato il televisore. Se solo sapessi come resettarlo...ho provato le procedure elecante ma nulla...
Fulvio Persano Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Ciao. Più che un reset,tenterei,se possibile,con l'installare il vecchio firmware
leonxx89 Inserita: 23 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Ho provato ma la tv è bloccato. Il led lampeggia alternativamente rosso e blu. Se inserisco la chiavatta USB non succede nulla. Lo schermo rimane nero e la tv non si avvia. Sono fregato!!! Ma dimmi se per un aggiornamento firmware mi sono sp.ttanato un tv...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 (modificato) capita,non prendertela.Rivolgiti ad un Cat Sharp ,magari chiedendo un preventivo Modificato: 23 marzo 2014 da Riccardo Ottaviucci
leonxx89 Inserita: 23 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Quindi l'unica scela è di mandarla in assistenza? Sarà difficile visto che l'ho presa online e dove vivo non ho CAT Sharp. Un peccato perchè la tv andava alla grande.
leonxx89 Inserita: 23 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2014 RISOLTO!!!! E sono riuscito ad effettuare anche l'aggiornamento firmware. La prossima volta ci penserò due volte, però....
enricopedro Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 E qui siamo curiosi come hai fatto ? Sei entrato in Service menù e fatto reset?
leonxx89 Inserita: 23 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Tenendo premuto il pulsante ok del telecomando, ho spento la televisione dell'interruttore. L'ho riaccesa, tenendo pigiato il dito sul pulsante ok del mio telecomando. Non appena ho visto i led lampeggianti della tv spegnersi, l'ho rilasciato, ed è partito l'aggiornamento da chiavetta USB.
Fulvio Persano Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Ciao. Ok,ora da utente modello,posta la soluzione in Guasti TV Risolti. Grazie.
Messaggi consigliati