GiGa.91 Inserita: 31 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2014 Dato che la tv mostrava sempre lo stesso difetto ho deciso di riprovare la lampada sul trasformatore di riga. Dopo una 30ina di secondi la lampada si spegneva. Rileggendo la discussione rieseguo la prova della lampada ai capi di c421.. Stesso risultato.. Sta volta Dopo un minuto si spegne.. Non sono sicuro che il questo comportamento sia nuovo, perché ho l'impressione che dopo aver cambiato ciò che mi avete detto la luce era più intensa.. Che si sia ridanneggiato qualche componente? O la mia incompetenza vi abbia dato informazioni non veritiere? Resta il fatto che ci sto levando le speranze.. Ho risolto, ho cambiato nuovamente tutti gli elettrolitici, stavolta con nuovi e non presi dal "cassettino". Alla fine avevate ragione sin dall'inizio. È la seconda TV che riparo grazie a voi. Grazie mille tonino e riccardo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Inserita: 31 marzo 2014 si ma se ci dici dove abiti veniamo a strozzarti,io e nonno Tonino eh?
GiGa.91 Inserita: 1 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2014 Se mi venite a trovare e non mi strozzate vi offro una cena.. Grazie
Messaggi consigliati