tonymt Inserito: 9 aprile 2008 Segnala Inserito: 9 aprile 2008 Salve, devo fare un quadro in pressiione per zona ATEX, mi servirebbe sapere il nome di qualche produttore di ''barriere atex'' convertitori di segnali a sicutrezza intrinseca etc...Attualmente mi servo da phoenix, ma forse c'è qualche costruttore piu specializzato sui dispositivi atex.Grazie.
Claudio Monti Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Inserita: 9 aprile 2008 so che li fa anche Pepperl+Fuchs, ma non so se e' "specializzato"
GALMA Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Inserita: 9 aprile 2008 Pepperl+Fuchs sono LE BARIERE per zona ATEX.Sono più che specializzati. Praticamente in raffineria....quando si parla di barriere...si parla di Pepperl+Fuchs.
tonymt Inserita: 9 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2008 Grazie mille , pepperl-fush ho visto che ha tutto quello che mi serve.... avevo trovato anche turck-banner, come vi sembra?Approfitto della vostra disponibilità solo per un altro quesito: chi fa strumenti tipo flussostati, pressostati, termostati, intendo strumenti ''meccanici'', certificati ATEX ?Grazie.
Messaggi consigliati