Mario zk Inserito: 24 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2014 (modificato) Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e saluto tutti. Vengo al dunque.vorrei comprare un notebook portabile, e con os windows 8,1, lo userò principalmente per lavorare durante il mio viaggio d'affare. Ma ho di recente visto qualche tablet, sembra un notebook vero, ed è sicuramente più portabile di un notebook. Ma vale la pena comprarlo? Fa bene al mio lavoro? Come devo scegliere? Secondo voi???? Grazie mille in anticipo!!! Modificato: 24 marzo 2014 da Casimiro Sarluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 24 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2014 Ho eliminato il link, in quanto trattasi di e-commerce e come da regolamento non è consentito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 (modificato) Dipende cosa intendi per "lavorarci". Se ti limiti a e-mail, internet e poco altro i tablet sono comodi. Tieni conto che i PC che puoi girare lo schermo e diventano dei tablet, sono comunque ingombranti e poco o nulla hanno a che vedere con un iPad per esempio. Ultimamente ho adottato un sistema differente, in giro mi porto sempre l'iPad, con VNC mi connetto al PC in ufficio e ho a disposizione tutto. Certo non puoi lavorarci tipo AutoCAD o altro è solo per poter avere l'ufficio in tasca all'occorrenza. Modificato: 2 aprile 2014 da Simone Baldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati