logg Inserito: 24 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2014 salve mi sto imbattendo su questo tv lcd con il seguente problema all'accensione per i primi 3- 4 secondi si vede bene dopodichè l'immagine diventa molto luminosa (BIANCA) ma continua a vedersi ho controllato le tensioni della t-com f1 12v pensavo fosse un problema dei condensatori c815 c816 li ho sostituiti con un condensatore 47micro 50v ma il problema persiste ai capi del condensatore misuro 15v qualcuno mi potrebbe dare na mano grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2014 prova a raffreddare la T-con e individuare il componente termosensibile,altrimenti la vedo complicata,sembra il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logg Inserita: 24 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2014 azz dici il pannello? difatti non riesco a individuare nulla di guasto ti posto una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logg Inserita: 26 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 problema risolto sostituzione integrato as15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 meglio così,ora posta la soluzione dettagliata in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati