DELFINONERO Inserito: 24 marzo 2014 Segnala Inserito: 24 marzo 2014 Salve a tutti, ho un problema con questo apparecchio, all'accensione led verde acceso per pochi secondi poi arancio/verde infine rosso lampeggiante. Ho misurato le tensioni in uscita dal PSU e fino a che il led verde è acceso sono tutte nella norma, anche i 24V che alimentano l'inverter, quindi, avendo un tv uguale che ha il display guasto a causa di caduta di acqua, comincio con migrare per prima la mother board, e qui comincia il bello, il tv si è acceso un paio di volte con la schermata sharp iniziale rispegnendosi e poi basta, non ne vuole più sapere, ricomincia esattamente lo stesso difettodi cui sopra. Ora mi trovo con due tv che presentano lo stesso difetto. Ho provato a entrare nel service menù, come ben spiegato da Fulvio, ma non mi fa entrare, probabilmente perchè interviene la protezione. Le mie domende a questo punto sono: è possibile bypassare la protezione? se la mia scheda funzionava è possibile che abbia memorizzato un errore presente sul tv sul quale è stata provata mi affido alle vostre conoscenze e vi saluto
Messaggi consigliati