ceio1960 Inserito: 24 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2014 Buongiorno, lampli in oggetto non pilota gli altoparanti. All'accensione blinka lento, per poi accelerare il led "Sefety operatio indicator". Questo dovrebbe indicare che ci sono problemi con le uscite. Sapete consigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2014 più che fornirti lo schema non saprei cosa consigliarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 24 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2014 Grazie Riccardo, lo schema ce l'avevo ma ti ringrazio lo stesso. Non so però cosa vedere, dalle istruzioni si evince che il circuito entra in funzione qualora venga riscontrato un corto fra gli AP oppure una corrente continua in uscita. Ho provato ad accenderlo semplicemente senza carico ( non patiscono più come quegli ampli di una volta) in modo che non ci son AP e quindi le 2 condizioni sono da escludere. Il problema resta lo stesso: blinkaggio veloce. Magari potrebbe essere il finale ma vorrei essere suffragato da un aiuto....... anche perchè reperire l'integrato non si trova facilmente come il fusibile da 20A dell'umidificatore di ieri....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2014 potrebbe certo essere il finale,però con lo schema si riesce almeno a stabilire se le tensioni sono regolari e a stilare una diagnosi più precisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 24 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2014 OK ci proverò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 qualora venga riscontrato un corto fra gli AP oppure una corrente continua in uscita Ho provato ad accenderlo semplicemente senza carico in modo che non ci son AP e quindi le 2 condizioni sono da escludere. In realtà il controllo misurerà la tensione in uscita, se c'è della componente DC non farà chiudere il relè in uscita in modo da non mandare della DC sugli altoparlanti. Misura se in uscita al finale hai tensione continua , se sì puoi quasi certamente imputare la colpa al finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 27 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2014 Grazie Tesla, verificherò e riferirò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 28 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2014 Ora che vorrei tentare la sostituzione del finale, dallo schema dovrebbe essere un SVI2004, non riesco a reperirlo. Qualcuno sa aiutarmi? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2014 qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 29 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 Ciao Riccardo sai che non sono riuscito nemmeno a capire quanto mi costa! Il sito è un po' incomprensibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 devi cliccare su add to quote (aggiungi per avere un preventivo) e in un giorno te lo comunicano.Tieni conto che spediscono anche un solo pezzo,l'unica cosa è che ci vogliono 3 settimane,già collaudato più volte...sti cinesi ,mannaggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 29 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 Ri-grazie, proverò perchè diversamente non riesco a trovarlo. L'unica cosa è che sicuramente ha un equivaente RSN....... che troverei ma non so quae può essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 lascia stare gli equivalenti,io mi fidavo poco degli equivalenti dei transistor,figuriamoci per un IC di quel genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 29 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 OK,capo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 2 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 Ordinato! Quando arriverà e lo sostituirò vi darò i responso. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 17 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2014 Aggiornamento 1: Arrivato ormai da un po' l'SVI2004, prontamente sostituito ma NON E' LUI!!!!! Scazzato decido di desistere! Adotto la teoria di mio padre, purtroppo non solo per me ma per tanti......... non è più tra noi, e lascio passare una o due notti e mi si schiarisce il cervello...... Aggiornamento 2: ordino Q501 e lo sostituisco, incrocio le dita......... Eureka è lui!!!!!! Suono limpido e potente. Cordai saluti e buon weekend a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati