eduimpianti Inserito: 24 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2014 Salve, ho installato un pannello solare a circolazione naturale con bollitore da 200lt della ferroli acquistato dal cliente, e situato su tetto spiovente e siamo in alto casertano. Il problema e che il liquido mescolato con acqua demiralizzata non circola o meglio il tubo di entrata del liquido al bollitore è bollente mentre l'uscita è fredda.. ho provato a togliere l'aria ma non ce ne... non riesco a capire il problema... ringrazio in anteprima chi mi risponde.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio.funny Inserita: 5 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2014 Salve, scusi ma non ho capito: ha acquistato il bollitore nuovo o da un cliente (cioè usato)? se era usato prima funzionava o aveva già problemi.... Nel caso fosse usato, quando l'ha montato (lei o i suo idraulico) non avete verificato se magari all'interno era presente dello sporco o comunque non avete fatto una sorta di "lavaggio" dei tubi o dell'impianto? Il collegamento entrata - uscita è magari stato modificato o è giusto? Mi può essere utile sapere il modello... Salve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis1 Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 come hai caricato il liquido nell'impianto? come hai provato a togliere l'aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati