forzacomo Inserito: 24 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2014 Mi sqpete dire come fqccio a dare indirizzi a terminali bus come 3 espansioni di zone su inim utizzando binario din.non conosco il metodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hitechall Inserita: 25 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2014 A pagina 32 del manuale trove la seguenza dei dip per la configurazione e a pagina 34 la spiegazione di come si effettua la configurazione Indirizzo 1 tutti i dip in off Indirizzo 2 da 1 a 7 in off 8 in on Indirizzo 3 da 1 a 6 in off 7 in on 8 in off Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzacomo Inserita: 26 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 OK.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzacomo Inserita: 26 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 Ho solo il nexus senza la scheda vocale.come faccio a creare messaggi di testo da associare agli eventi in caso d allarme.ho già messo i numeri di telefono in nullo e associati alle aree. Ho creato i comandi SMS:on-off... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati