mauri740 Inserito: 24 marzo 2014 Segnala Inserito: 24 marzo 2014 Ciao a tutti, dovrei sostiuire la main board del tv in oggetto dato che non e' piu' riparabile. Ne ho trovata una usata in rete che pero' deriva da un tv 26" e non 32" come e' il mio. Il codice e' lo stesso e cioe' CMK204A anche a vista e' identica. Se eventualmente la acquistassi, secondo voi riesco tramite service mode a reimpostare i dati per il pannello 32"? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2014 Segnala Inserita: 24 marzo 2014 se riesci a visualizzare il menu di servizio,penso di sì
mauri740 Inserita: 25 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2014 se non va potrei invertire le eprom? Ma in generale come si fa a riconoscere se una main e' subito compatibile con quella da sostiuire? Questa ad esempio, ha tutti i codici serigrafati identici a quella che mi serve, differiscono solo le etichette adesive che hanno altri codici. Quindi i codici sono uguali, ma la main ne deriva da un 26" quindi qualche indicazione differente deve esserci, che siano le etichette adesive?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2014 Segnala Inserita: 25 marzo 2014 cambia la programmazione.A occhio non si vede ,a meno che non ci sia qualche etichetta che specifica i pollici del pannello. Prova a invertire l'eprom
Messaggi consigliati