del_user_104015 Inserito: 25 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2014 Ciao tutti, qualcuno saprebbe indicarmi se è possibile copiare/clonare in ferramenta questo telecomando? Ci sono ferramente che fanno questo servizio? (copia/clonazione telecomandi?) Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 25 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2014 Fai prima a fare un salto in ferramente tanto ormai tutte le ferramente hanno lo sniffer e ti dicono in un attimo se possono clonartelo o no,bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_104015 Inserita: 26 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 Magari aiuto qualcuno con lo stesso problema; il telecomando hormann della foto è clonabile! In ferramenta costo € 30 Ciao Tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
califfo Inserita: 6 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2022 Buon giorno a tutti, possiedo un telecomando Hormann HSE2 868 BS per gestione garage condominiale, mi sapete dire se è possibile acquistare un telecomando "universale" in sostituzione dell'originale Hormann che costa circa 80€? Da quanto ho letto finora nel forum mi sembra di no ma spero di avere capito male 😁 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 6 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2022 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati