nelace2003 Inserito: 25 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2014 Buon pomeriggio a tutti ,Ho questo plasma che come pigio il tasto di accensione lampeggia velocemente il led verde appare per 1 istante l'immagine poi scompare, appare per un istante il led rosso e poi passa a verde fisso e non fa più nulla. Le ventole si avviano per poco poi si fermano Ho controllato i condensatori sull'alimentazione e a test sembrano buoni si accettano consigli perché non ho schema e la vedo molto dura grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2014 Ciao. Telaio GPH10DE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 26 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 Grazie Fulvio sempre disponibile .Cerchiamo sto difetto in questo armadio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 Ciao. Cerchiamo sto difetto in questo armadio Armadio??? Ma non è un televisore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 si vede che non ha mai sollevato il sony trinitron da 34" a tubo catodico,altro che colpo della strega....minimo un'ernia del disco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 Ciao. si vede che non ha mai sollevato il sony trinitron da 34" a tubo catodico,altro che colpo della strega....minimo un'ernia del disco... Ma bastavano anche i 29 !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 27 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2014 Riccardo e Fulvio ho sollevato pure quelli e vi devo dire che purtroppo nonostante mi hanno tolto 2 ernie non è servito a nulla anzi ora che sono meno giovane ne risento molto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati