Vai al contenuto
PLC Forum

Pioneer Xr-P440 Audio Basso Su Un Canale

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, il "cubo" in oggetto presenta il difetto di avere una uscita molto più bassa dell'altra (non sono le casse). NON HO LO SCHEMA. Una cosa che mi fa MOLTO strano è l'assenza del "BILANCIAMENTO"; c'è la regolazione del volume ma non quella del bil. Il tipo non mi ha dato il telecomando e non vorrei che tale regolazione si possa fare solo da TLC, anche se mi sembra impossibile. Cosa ne dite? Si trova lo schema?

Saluti

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

l'assenza del bilanciamento è normale,non ce lo mette più nessuno,nemmeno sul telecomando.

Lo schema non riesco a trovarlo,purtroppo.Il modello è esatto?

Questo è del 340,magari è simile.

E questo è del 470.

Premi get manual in basso appena appare

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Grazie come sempre Riccardo, la mia supposizione era esatta. Sì il modello è corretto. Vedo sui tuoi.

Ciao

Il file del 340 è quallo corretto ma NON riesco ad aprirlo. Peccato

@Riccardo tu riesci ad aprirlo?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

si,aspetta che compaia get manual in basso al posto di please wait

Inserita:

NONO, il file lo scarico bene ma mi dà errori quando lo apro. Puoi provare tu ad aprirlo per favore? Ho usato sia winrar che winzip.

Grazie e ciao

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io ci riesco tranquillamente,sono due file zippati.Gli schemi sono scannerizzati

Inserita: (modificato)

Come tratti il file ZIP? Io vedo che è composto da una cartella (XR-P340 640 740) con 2 file PDF ma quando lo estraggo mi da errore. Tu come fai?

Modificato: da ceio1960
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

puoi trascinarlo fuori dalla cartella al desktop,oppure ci clicchi due volte sopra e parte il lettore PDF

Inserita:

I due file PDF ci sono ma sono da 0K. Ho riscaricato lo zip che è grande circa 13,2Mb, quindi oserei dire ok. se lo estraggo mi crea la cartella con i pdf ma questi hanno grandezza 0.

Sai spiegarmi?

Inserita:

OK scaricato HAOZIP e con questo tutto OK.

Saluti, ora proseguo.