ceio1960 Inserito: 25 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2014 Buongiorno, il "cubo" in oggetto presenta il difetto di avere una uscita molto più bassa dell'altra (non sono le casse). NON HO LO SCHEMA. Una cosa che mi fa MOLTO strano è l'assenza del "BILANCIAMENTO"; c'è la regolazione del volume ma non quella del bil. Il tipo non mi ha dato il telecomando e non vorrei che tale regolazione si possa fare solo da TLC, anche se mi sembra impossibile. Cosa ne dite? Si trova lo schema? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2014 (modificato) l'assenza del bilanciamento è normale,non ce lo mette più nessuno,nemmeno sul telecomando. Lo schema non riesco a trovarlo,purtroppo.Il modello è esatto? Questo è del 340,magari è simile. E questo è del 470. Premi get manual in basso appena appare Modificato: 25 marzo 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 25 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2014 Grazie come sempre Riccardo, la mia supposizione era esatta. Sì il modello è corretto. Vedo sui tuoi. Ciao Il file del 340 è quallo corretto ma NON riesco ad aprirlo. Peccato @Riccardo tu riesci ad aprirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2014 si,aspetta che compaia get manual in basso al posto di please wait Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 25 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2014 NONO, il file lo scarico bene ma mi dà errori quando lo apro. Puoi provare tu ad aprirlo per favore? Ho usato sia winrar che winzip. Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2014 io ci riesco tranquillamente,sono due file zippati.Gli schemi sono scannerizzati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 26 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 (modificato) Come tratti il file ZIP? Io vedo che è composto da una cartella (XR-P340 640 740) con 2 file PDF ma quando lo estraggo mi da errore. Tu come fai? Modificato: 26 marzo 2014 da ceio1960 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 puoi trascinarlo fuori dalla cartella al desktop,oppure ci clicchi due volte sopra e parte il lettore PDF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 26 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 I due file PDF ci sono ma sono da 0K. Ho riscaricato lo zip che è grande circa 13,2Mb, quindi oserei dire ok. se lo estraggo mi crea la cartella con i pdf ma questi hanno grandezza 0. Sai spiegarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 26 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 OK scaricato HAOZIP e con questo tutto OK. Saluti, ora proseguo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati