Vai al contenuto
PLC Forum

Anomalia Utente Su App Alien/webserver

Costaviola

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti.

Non riesco a capire dove sbaglio per risolvere il mio problema, spero possiate aiutarmi:

Ho da poco installato un smartlan/g alla mia centrale e ho due codici utente abilitati ad operare sulla centrale. Se mi collego tramite webserver o app alla centrale con uno dei due codici non riesco a visualizzare le aree per cui lo stesso codice è abilitato. In pratica loggandomi riesco a vedere solo un'area del sistema anzichè cinque. Invece con l'altro codice è tutto regolare.

Ho controllato le abilitazioni sulle aree del codice ed è tutto corretto. Cosa manca?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

bighi.francesco

Ciao, quello che ti posso dire è che non mi meraviglerei se fosse un bug della smartlan, o meglio sel webserver, dato che ne ho segnalato già uno io (pubblicato in un post precedente) riguardante le zone non pronte.

Se le impostazioni sono corrette ti conviene segnalarlo alla inim. Più di abilitare le aree al codice non mi viene in mente altro...magari qualcun altro ha più idee di me...

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco e grazie per la risposta.

Ti confesso che ho pensato anch'io ad un bug del webserver ma prima di segnalarlo ad Inim volevo sottoporlo al forum. Ti confermo che le impostazioni sono corrette tanto è vero che riesco a loggarmi con entrambi i codici ma solo con uno riesco ad avere la possibilità di operare su tutte le aree per cui il codice è abilitato. Certo il problema si potrebbe superare facendo loggare con lo stesso codice entrambi gli utenti anche se poi negli eventi non ci sarebbe la distinzione, ma non mi sembra il massimo come soluzione. Vediamo se qualcuno ha altre idee.

Link al commento
Condividi su altri siti