Costaviola Inserito: 25 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2014 Un saluto a tutti. Non riesco a capire dove sbaglio per risolvere il mio problema, spero possiate aiutarmi: Ho da poco installato un smartlan/g alla mia centrale e ho due codici utente abilitati ad operare sulla centrale. Se mi collego tramite webserver o app alla centrale con uno dei due codici non riesco a visualizzare le aree per cui lo stesso codice è abilitato. In pratica loggandomi riesco a vedere solo un'area del sistema anzichè cinque. Invece con l'altro codice è tutto regolare. Ho controllato le abilitazioni sulle aree del codice ed è tutto corretto. Cosa manca? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bighi.francesco Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 Ciao, quello che ti posso dire è che non mi meraviglerei se fosse un bug della smartlan, o meglio sel webserver, dato che ne ho segnalato già uno io (pubblicato in un post precedente) riguardante le zone non pronte. Se le impostazioni sono corrette ti conviene segnalarlo alla inim. Più di abilitare le aree al codice non mi viene in mente altro...magari qualcun altro ha più idee di me... Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Costaviola Inserita: 26 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 Ciao Francesco e grazie per la risposta. Ti confesso che ho pensato anch'io ad un bug del webserver ma prima di segnalarlo ad Inim volevo sottoporlo al forum. Ti confermo che le impostazioni sono corrette tanto è vero che riesco a loggarmi con entrambi i codici ma solo con uno riesco ad avere la possibilità di operare su tutte le aree per cui il codice è abilitato. Certo il problema si potrebbe superare facendo loggare con lo stesso codice entrambi gli utenti anche se poi negli eventi non ci sarebbe la distinzione, ma non mi sembra il massimo come soluzione. Vediamo se qualcuno ha altre idee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora