Vai al contenuto
PLC Forum

Haier Liryca Hsu-12Hve03/r2 (Db) - Lo Split Interno Si Accende Ma Il Motore Esterno No

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho un problema con questo condizionatore haier liryca hsu-12hve03/r2 (db) lo split interno si accende ma il motore esterno no, solo nella modalità turbo il motore esterno gira ma l'aria non si scalda.

Qualcuno mi a consigliato di controllare il condensatore ed e' stato fatto, ne ha 2 da 400v 820fu dissaldati dalla scheda e provati sembrano funzionare, codici di errore nel display non ne compaiono, chiedo il vostro aiuto.

• 2 weeks later...
Inserita:

Cerco tencnico per questo condizionatore mi trovo a Roma localita' Ostia Lido, grazie!

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao zazza84 e benvenuto.

Cerco tencnico per questo condizionatore mi trovo a Roma localita' Ostia Lido

Capisco la tua problematica,ma ti ricordo che questo Forum non è strutturato per questo genere di annunci.

Se la discussione prosegue su consigli di carattere tecnico,ok,altrimenti si chiude e,qualora dovessero esserci contatti a questo proposito,vi raccomando che avvengano esclusivamente tramite MP (Messaggi Privati).

Grazie.

Frigorista Carpi
Inserita:

Haier ha CAT sparsi ovunque in Italia, chiama direttamente loro...

Puoi fare la richiesta anche direttamente on-line e sarai contattato dal CAT più vicino a te.

Inserita:

ciao, secondo me fai controllare le sonde .

ciao