zazza84 Inserito: 25 marzo 2014 Segnala Inserito: 25 marzo 2014 Salve ho un problema con questo condizionatore haier liryca hsu-12hve03/r2 (db) lo split interno si accende ma il motore esterno no, solo nella modalità turbo il motore esterno gira ma l'aria non si scalda. Qualcuno mi a consigliato di controllare il condensatore ed e' stato fatto, ne ha 2 da 400v 820fu dissaldati dalla scheda e provati sembrano funzionare, codici di errore nel display non ne compaiono, chiedo il vostro aiuto.
zazza84 Inserita: 11 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2014 Cerco tencnico per questo condizionatore mi trovo a Roma localita' Ostia Lido, grazie!
Fulvio Persano Inserita: 11 aprile 2014 Segnala Inserita: 11 aprile 2014 Ciao zazza84 e benvenuto. Cerco tencnico per questo condizionatore mi trovo a Roma localita' Ostia Lido Capisco la tua problematica,ma ti ricordo che questo Forum non è strutturato per questo genere di annunci. Se la discussione prosegue su consigli di carattere tecnico,ok,altrimenti si chiude e,qualora dovessero esserci contatti a questo proposito,vi raccomando che avvengano esclusivamente tramite MP (Messaggi Privati). Grazie.
Frigorista Carpi Inserita: 11 aprile 2014 Segnala Inserita: 11 aprile 2014 Haier ha CAT sparsi ovunque in Italia, chiama direttamente loro... Puoi fare la richiesta anche direttamente on-line e sarai contattato dal CAT più vicino a te.
service_r-us Inserita: 15 aprile 2014 Segnala Inserita: 15 aprile 2014 ciao, secondo me fai controllare le sonde . ciao
Messaggi consigliati