adamo Inserito: 18 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2004 Amici , tempo fa scrissi un programma su di una cpu s7 222 con step 7 micro win 3.2 e funzionava,adesso volevo riportare tale programma su di una cpu s7 214 sempre con step 7 mic...ecc ecc,ma mi da errore " ENO " su alcune istruzioni , accertato che queste istruzioni sono ben accette da tale cpu mi sono procurato il manuale s7 21X e ho notato che ad esempio il comando " BLKMOV_B " in uscita non e' presente la voce " ENO " ma bensi la voce " OUT " e' qusto il problema ???Se si come posso fare ,mi devo procurare un versione piu' vecchiotta di s7 opp. posso modificare tale voce sulla win 3.2 (ci ho provato ma sembra che non si possa cambiare)Vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mavo Inserita: 18 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2004 Cosi buttata lì....(mi scuso in anticipo per l'eventuale **** sparata)converti il tuo programma in awl (IL) e poi compilano nella nuova versione, se ti permette di aprire il programma scritto con la versione precedente dovrebbe significare che nel codice MW non ha trovato errori..Ciao mavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamo Inserita: 18 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2004 velocissimo mavo ,ma qundo visalizzo in awl mi da soltanto il segmento in rosso senza nessun comando all'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mavo Inserita: 18 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2004 Interessante, ho dei programmi fatti con versioni precedenti alla 3. sp4, ancora da "aprire" con quella nuova, oggi no, scusa ma sono cotto, domani ho altro, lunedì al + presto ci provo e vedo cosa succede a me.... poi ti dirò..ciao, mavops.meno male che questa settimana volge al termine!!!!!!!!!!!!!!!!non ce la faccio ++++++++ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati