ilgio80 Inserito: 25 marzo 2014 Segnala Inserito: 25 marzo 2014 questo modulo è difficile da configurare? io vorrei che se si attiva un INPUT , mi dovrebbe mandare un SMS è possibile? quanti SMS si possono inviare/memorizzare?
del_user_56966 Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Inserita: 1 aprile 2014 questo modulo è difficile da configurare? è un modulo multi funzione... ogni funzione ha parametri diversi... io vorrei che se si attiva un INPUT , mi dovrebbe mandare un SMS è possibile? certo è una delle funzioni principali... devi inserire il numero di telefono in uscita... è abbinato a un indice... poi inserisci il messaggio da inviare... anche questo è abbinato a un indice... per inviare il messaggio devi attivare l'indice del telefono scelto e quello del messaggio da inviare... come puoi vedere il demo di corredo... quanti SMS si possono inviare/memorizzare? puoi inviare 255 messaggi e ricevere 255 comandi SMS entrambi sia di tipo digitale che analogico... questo in modalità hardware mentre in modalità software non ci sono limiti....
ilgio80 Inserita: 2 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2014 (modificato) wowww eri in vacanza?? ma come si configura? con il ladder? o abs? Modificato: 2 aprile 2014 da ilgio80
del_user_56966 Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Inserita: 2 aprile 2014 devi utilizzare il modulo Home&Building... dal menu private config trovi la sezione dedicata al Master GSM...
Messaggi consigliati