tizzitv Inserito: 26 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2014 Buongiorno , mi e' entrato in laboratorio questo tv Toshiba (40BV700G) con il problema che non appena lo si spegne perde tutti i canali . Ho fatto un reset factory e non e' servito a nulla , sono quindi andato sul sito Toshiba.it e Toshiba.com per trovare un firmware e poterlo aggiornare (attualmente monta la versione V.1.1.3) ma questo modello pare non esistere da nessuna parte . Qualcuno a qualche consiglio su come trovare il firmware ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizzitv Inserita: 2 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 Tanto per informarvi nel caso qualcuno abbia la stessa problematica , ho portato il tv all'assistenza Toshiba e visto che ci conosciamo bene mi ha detto che questo modello semplicemente non necessita del firmware ma di sostituire l'intera main , costo (visto che sono un collega) 160 € . Ora sentiamo il cliente cosa dice ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 e se non eri un collega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati