vincenzo7624 Inserito: 26 marzo 2014 Segnala Inserito: 26 marzo 2014 salve ragazzi ho un piccolo problemino col tv in questione quando vado a fare la ricerca non mi sintonizza nessun canale . tutto questo e successo dalla sera alla mattina. sapreste dirmi a che cosa puo essere dovuto grazie.
receiver Inserita: 27 marzo 2014 Segnala Inserita: 27 marzo 2014 dal menù si vedi il livello del segnale e della qualità
enricopedro Inserita: 27 marzo 2014 Segnala Inserita: 27 marzo 2014 C'e stato qualche temporale ? se si potrebbe essere partito il tuner hai provato con un altro TV o con un decoder esterno, per vedere se e' partita l'antenna ?. se antenna ok prova a fare un rest di fabbrirca se lo trovi nei vari menu e poi una sintonia manuale di un solo mux ( rai per esempio).
vincenzo7624 Inserita: 29 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2014 buon giorno ragazzi, in anzi tutto scusate il ritardo, ma nel frattempo anche il pc mi ha lasciato a piedi. ora l'ho rimesso a posto. grazie per le risposte. per quanto riguarda il tv ho risolto entrando nel service menu e resettando tutto , ora il tv funziona. grazie. non ricordo come postare in guasti risolti se mi dite poi lo posto grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2014 Segnala Inserita: 29 marzo 2014 devi aprire una nuova discussione in quella sezione ,tutto qui
Messaggi consigliati