martyza Inserito: 10 giugno 2008 Segnala Inserito: 10 giugno 2008 Salve a tutti.Sono nuovo e spero di aver indovinato l'apposita sezione del forum.Leggendo alcuni vecchi topic ho notato che ci sono degli esperti in questo campo.C'è qualcuno che può spiegarmi la soluzione del seguente esercizio:http://gr.rossoalice.alice.it/fmc/antefrm....rocessi-p.1.jpghttp://gr.rossoalice.alice.it/fmc/antefrm....rocessi-p.2.jpgHo disponibile anche il file MATLAB con le equazioni per risolvere la prima parte, che serve poi anche per la seconda.Posso inviare l' url, username e psw per scaricare i files; purtroppo il codice MATLAB non viene visualizzato correttamente come le immagini aprendo il file tramite anteprima.Grazie anticipatamente.
Bender83 Inserita: 11 giugno 2008 Segnala Inserita: 11 giugno 2008 Ciaovedi bene i link che a me non funzionano Di che si tratta? Sintetizzare un PID?Saluti
martyza Inserita: 14 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2008 Ciao e grazie per la risposta.Ti ho inviato un MP con username e psw per fare il download.Se non funziona nemmeno da li' non ho altri posti dove poterlo postare.
Bender83 Inserita: 26 giugno 2008 Segnala Inserita: 26 giugno 2008 Ciao, scusa ma questo periodo sono stato molto indaffarato. Il problema che tu poni non è tanto semplice presuppone delle basi di controllo non lineare e controllo dei processi.La prima cosa da fare è linearizzare il sistema, questo lo saprai e potrai fare con Matlab, ho visto che mi hai mandato un M-file! Poi procedi con il controllo del sistema linearizzato che espresso nello stato di spazio è di dimensione 2.Un attimo che ho di tempo lo rivedo solo allora ti potrò dare delle spiegazioni migliori, intanto fammi sapere a che punto stai.
Messaggi consigliati