fabry1966 Inserito: 26 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2014 Buongiorno a tutti, come da oggetto il mio lcd 55" acquistato nel 2010 da ieri ha dalla parte destra del monitor delle righe orizzontali molto sottili che arrivano fino a circa metà dello schermo, sulla parte sx non ci sono, con tutte le sorgenti. Ovviamente la tv si vede male. Cosa può essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 il pannello o ,meglio i flex che partono da lui.Un bel problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry1966 Inserita: 26 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 Grazie per la risposta......cioè? meglio buttarlo? 2800 € dopo 4 anni mi rompe un po. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 si può tentare un intervento di spessoramento degli stessi flex,smontando la cornice del pannello e individuando il flex fasullo...un lavoraccio e comunque senza alcuna garanzia. Coi crt non succedeva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry1966 Inserita: 26 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 Ho capito grazie.....meglio cambiarlo invece di spendere soldi per l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 (modificato) in assistenza non fanno di questi interventi,non possono garantirli,era solo per tamponare il problema,certo,2800€ fa girare un po' gli zebedei... Quando mi chiedono consigli sull'acquisto di queste tecno-porcherie,rispondo sempre di spendere appena sopra l'entry level,tanto il tallone di Achille,il pannello,lo è per tutti i TV. Il mio mi sta lasciando in questi giorni,1000 € samsung... Modificato: 26 marzo 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry1966 Inserita: 13 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 Buongiorno, adesso oltre alle righe orizzontali, con le quali ormai ero abituato a convivere, dopo circa 1 ora che è acceso evidentemente quando si scalda l'immagine improvvisamente diventa "sfuocata", per poter vedere di nuovo bene è necessario spegnere per almeno 10 minuti e riaccendere ma dopo un po si vede di nuovo male. Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 potrebbe essere anche la t-con,prova a raffreddarne i componenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry1966 Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 scusa l'ignoranza provo a raffreddare i componenti e se funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 se noti cambiamenti dopo aver raffreddato un componente hai indicazione di quello potenzialmente difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati