alvatrio Inserito: 26 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2014 (modificato) Salve a tutti, sono in procinto di cambiare caldaia nel mio appartamento. la mia padrona di casa ha deciso per una caldaia immergas ,visto che qui a bologna dove abito l'assistenza è ovunque. ora il dilemma nasce dalle proposte che ha fatto chi monterà la caldaia. sono state proposte per l'appartamento in questione due modelli di caldaia, sempre immergas. la eolo mini 24kw oppure la eolo maior 24kw. l'appartamento è piccolo e ha solo 3 caloriferi, acqua calda istantanea perchè con le caldaie ad accumulo ho avuto brutte esperienze e aspettare 1 minuto l'acqua non mi costa niente. volevo sapere. voi che ne sapete moolto piu di me. quale mi consigliate? ci sono differenze sostanziali tra le due di cui tenere conto anche in ottica futura, per costi di manutenzione e pezzi di ricambi?. grazi mille Luca Modificato: 26 marzo 2014 da alvatrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2014 piccole differenze, metti quella che vuoi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alvatrio Inserita: 28 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2014 perfetto grazie mille. allora metto quella piu' piccolina in modo di avere un pochino piu spazio, costa anche 150 euro di meno. grazie mille ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati