cesco2108 Inserito: 26 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2014 Ciao a Tutti, spero in qualcuno che mi possa dare indicazioni, vado a spiegare il problema: Il tv in oggetto dopo aver collegato alimentazione presenta led rosso,premendo accensione da telecomando o da pannello del TV il televisore si accende in ritardo e non dopo minuti standard ma in tempo molto vario ( certe volte dopo 10 minuti, altre subito, altre ancora dopo ore). Ho deciso di provare a vedere se riuscivo a ripararlo pur essendo un neofita. Seguendo le vostre guide ho cambiato tutti i condensatori elettrolitici e ceramici dell'alimentazione "COLD" , visto che il problema persiste ho studiato in internet come verificare altri componenti come un TL431 ed un 2n4401 ed ho constatato che il primo non funzionava, sostituito ma problema non risolto. Ora non so cos'altro verificare visto che su piastra di raffreddamento ci sono due mofset uno è un TL2117 ed altro un hbr10100 che con il tester dopo averli dissaldati sembrano funzionare.. Vi posto foto chissa a qualcuno viene un idea o si è trovato già a risolvere questo problema. Grazie anticipatamente. Allego link GoogleDrive per foto : https://drive.google.com/folderview?id=0Bzaj6rYzpu-3UDBIRGdNZFdSS1E&usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati