Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Daikin Rxd50Jv1B

Messaggi consigliati

Andrea Scotti
Inserito:

Salve ho questo tipo di problema... A caldo parte solo la ventilazione esterna per qualche secondo e non quella interna ed a freddo viceversa.il gruppo manometrico mi segna un pressione di 5.2 bar a macchina ferma e lo stessa pressione la ho anche quando girato a caldo parte la ventilazione esterna, aprendo la scheda esterna ho notato led A verde mentre led1 e led 2 rosso fisso......presumo che il compressore non parte causa???

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

E un flexi?

Leva corrente per 5 minuti ridalla e prova, se non va fai la ricerca errori da telecomando come indicato nel manuale utente e posta il codice errore

Xxxxbazookaxxxx
Inserita: (modificato)

Comunque a meno che esternamente non sei a meno 8 gradi direi che è molto scarica.

A macchina spenta dovresti avere una temperatura al manometro simile a quella esterna.

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Andrea Scotti
Inserita:

Perdona la mia ignoranza ma cosa intendi per flexi???per il resto farò sapere grazie!!!

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Unità interna flexi type? (pavimento/soffitto)