dogha Inserito: 26 marzo 2014 Segnala Inserito: 26 marzo 2014 Salve, la suddetta tv-monitor della lg 19" manifesta il difetto di riavviarvi in continuazione , mi spiego: appena accendi sembra resistere un po' di piu' ma a caldo lo fa in continuazione. L'ho testata staccando lo schermo ( neon + flat ) sentendo solo l'audio , provando i vari ingressi scart ; vga , dtv ma niente il difetto persiste . Quando si spegne lo schermo diventa bianco con linee sottili verticali Da premattere che la tv quando funziona e' perfetta. Che sia un problema di firmware o difetto della mainboard ( l'alimentatore e condensatori ok) Grazie per l'aiuto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Inserita: 26 marzo 2014 (modificato) mi sa tanto che è il pannello...spero di sbagliarmi. Ma forse le righe le fa a pannello disconnesso?Non ho ben capito Modificato: 26 marzo 2014 da Riccardo Ottaviucci
dogha Inserita: 26 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2014 le righe si vedono con il pannello connesso, ma il problema del riavvio esiste anche con il pannello scollegato.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Inserita: 26 marzo 2014 non riesco a collegare gli spegnimenti ciclici con le righe del pannello
dogha Inserita: 26 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2014 mi spiego meglio : nell'attimo che la tv sta per spegnersi , lo schermo diventa bianco con delle righe sottili verticali . Penso che sia dovuto allo stacco improvviso di qualche tensione che lo fa reagire cosi , poiche' una volta riavviata lo schermo si vede benissimo. Comunque non credo si questo il problema, ma un altro.
Messaggi consigliati