Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 37M1 Lampeggia Led Stand-By

Messaggi consigliati

Cristiano Casagrande
Inserito:

Ciao a tutti, ho per le mani il tv in oggetto. Il problema è che da fredda quando si prova ad accenderla lampeggia il led di stand-by. Poi una volta che si è accesa va..

Qualche idea?

L'alimentatore dovrebbe essere ok, dico dovrebbe perchè l'altro giorno mentre il tv poi andava è esploso il fet sul primario senza darmi il tempo di aprirlo mentre faceva il difetto del lampeggio per controllare se tutte le tensioni erano presenti.

Una volta riparato l'alimentatore il tv ha ripreso a funzionare bene e partiva subito, quindi non ho fatto ulteriori controlli pensando che il tutto fosse dipeso dall'alimentatore.

Ora sono passati un paio di giorni ed ha ricominciato a fare il difetto del lampeggio. Ancora non ho avuto tempo di aprirlo per controllare le tensioni mentre fa il difetto, ma intanto chiedo se a qualcuno di voi è già capitato lo stesso problema. ;)

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao Loasi di comino, ti ringrazio per il suggerimento, l'ho cambiato venerdì sera dopo un sacco di prove con caldo e freddo e ho sistemato, ma aspettavo ancora qualche giorno a scriverlo per scaramanzia, se ora me lo confermi anche tu.. Aspetto per il mio caso ancora 1-2 giorni e poi posto in guasti risolti.. ;)

Inserita:

era una risposta secca . consegnalo e' ok. Ciao Buon Lavoro

Cristiano Casagrande
Inserita:

era una risposta secca .

Avevo intuito che eri certo della risposta ;) Il tv è riconsegnato da venerdì ;) Postato in guasti risolti :)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...