hfdax Inserito: 27 marzo 2014 Segnala Inserito: 27 marzo 2014 Salve a tutti. Qualcuno è in grado di dirmi la marca e, se possibile, il modello di questo quadro ? grazie dax
hfdax Inserita: 28 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2014 (modificato) Credo nè l'uno nè l'altro perché mi ricordo che quando ci ho messo mano anche io mi aspettavo la stessa cosa e mi sono sorpreso quando ho visto la marca. solo che purtroppo ora non la ricordo. comunque non lo trovo ne sui cataloghi gewiss ne sui ticino. Certo è possibile, visto che ha qualche anno, che sia un modello che non è sui cataloghi che ho io. Modificato: 28 marzo 2014 da hfdax
fraandco Inserita: 28 marzo 2014 Segnala Inserita: 28 marzo 2014 comunque è poi lo stesso: un pezzo di plastica: uno vale l'altro
Del_user_190344 Inserita: 28 marzo 2014 Segnala Inserita: 28 marzo 2014 Schneider - Merlin Gerin cod. 10908. Ciao
hfdax Inserita: 16 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2014 Grazie Massi, era il dato che cercavo. @fraandco sono sostanzialmente daccordo con te. ma i cervelloni del CEI invece no visto che ci obbligano a fare la dico dei quadro per la quale c'è da fare il calcolo della dissipazione termica (CEI 23-51) che necessita di avere la potenza dissipabile dal quadro, dato che trovi solo presso il costruttore (catalogo o web) e adesso grazie a Massi so che è 34W. ciao e grazie a tutti per le risposte. dax
fraandco Inserita: 16 aprile 2014 Segnala Inserita: 16 aprile 2014 ah si' ? io l'ho appena comprato il mio dove c'e' scritto ?
hfdax Inserita: 19 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2014 Di Solito è un dato che trovi sul catalogo tecnico del costruttore, alcuni lo mettono anche su quello commerciale. In alcuni casi basta andare sulla pagina web dell'articolo come per Bocchiotti. ciao dax
Messaggi consigliati