luigi69 Inserito: 27 marzo 2014 Segnala Inserito: 27 marzo 2014 Una Buona giornata Ho trovato un paio di discussioni , in particolare relative al 2013 , per problemi in un kit , ma non ho trovato discussioni relative alla rivista ed attuali al 2014 Non funziona neanche più il sito di Nuova elettronica.. altro che ricevere la rivista ( sono abbonato , o meglio...ero ) Ho visto anche la discussione in merito a CQ elettronica...dovremmo annoverare anche Nuova Elettronica fra le Ex ? Montuschi si starà rivoltando in cielo...
PinokkioPLC Inserita: 27 marzo 2014 Segnala Inserita: 27 marzo 2014 Qui si parla di fallimento: http://www.arifidenza.it/forum/pop_printer_friendly.asp?TOPIC_ID=231576
Edge Inserita: 27 marzo 2014 Segnala Inserita: 27 marzo 2014 C'è una procedura concorsuale. Avevo letto che ci sarebbe stata una udienza a fine Febbraio. Per il resto al momento non si sa più nulla. Ciao Edge
TiBo Inserita: 29 marzo 2014 Segnala Inserita: 29 marzo 2014 Si però che peccato... da ragazzino aspettavo con ansia il nuovo numero che non usciva mai... poi gli articoli che si aprivano sempre con espressioni del tipo "Per stupire i vostri amici" o 2Per farvi considerare un mago dell'elettronica dai vostri familiari" promettevano sempre cose mirabolanti. Sinceramente è tanto, tantissimo, che non la compro, compravo, più, i progetti erano troppo incentri o sull'elettromedicale o su cose con micro o parti fornite assemblate facendo decadere la curiosità. Mi dispiace ugualmente.
sx3me Inserita: 29 marzo 2014 Segnala Inserita: 29 marzo 2014 o su cose che si trovavano fatte e finite al un quarto del prezzo del kit...
Messaggi consigliati