Vai al contenuto
PLC Forum

Rivista Nuova Elettronica : Non Funziona Neanche Piu Il Sito..

Messaggi consigliati

Inserito:

Una Buona giornata

Ho trovato un paio di discussioni , in particolare relative al 2013 , per problemi in un kit , ma non ho trovato discussioni relative alla rivista ed attuali al 2014

Non funziona neanche più il sito di Nuova elettronica.. altro che ricevere la rivista ( sono abbonato , o meglio...ero )

Ho visto anche la discussione in merito a CQ elettronica...dovremmo annoverare anche Nuova Elettronica fra le Ex ?

Montuschi si starà rivoltando in cielo...

Inserita:

C'è una procedura concorsuale.

Avevo letto che ci sarebbe stata una udienza a fine Febbraio. Per il resto al momento non si sa più nulla.

Ciao

Edge

Inserita:

Si però che peccato... da ragazzino aspettavo con ansia il nuovo numero che non usciva mai... poi gli articoli che si aprivano sempre con espressioni del tipo "Per stupire i vostri amici" o 2Per farvi considerare un mago dell'elettronica dai vostri familiari" promettevano sempre cose mirabolanti.

Sinceramente è tanto, tantissimo, che non la compro, compravo, più, i progetti erano troppo incentri o sull'elettromedicale o su cose con micro o parti fornite assemblate facendo decadere la curiosità.

Mi dispiace ugualmente.

Inserita:

o su cose che si trovavano fatte e finite al un quarto del prezzo del kit... <_<