Feedsteel Inserito: 27 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2014 Salve a tutti, ho un piccolo LCD Samsung che all'inizio mi dava qualche problema a partire (dovevo insistere nel dare e togliere l'alimentazione), adesso non ne vuole sapere di accendersi, lampeggia il led del tasto power e si sente un ticchettio sull'alimentatore. Penso sia un condensatore del pilotaggio che si è scaricato. Non sono un tecnico e non ho gli strumenti per controllare i condensatori. Qualcuno di voi può darmi qualche suggerimento o indicarmi quali condensatori ( o altri componenti ) sostituire ?. Allego un immagine della scheda di potenza IP-48135T. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2014 tutti quelli che sono vicini ai dissipatori zigrinati,anche se non è detto che basti quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feedsteel Inserita: 27 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2014 Ciao Riccardo, per correre rischi e non dover fare su e giù al negozzietto d'elettronica ho cambiato tutti e 9 gli elettrolitici intorno ai dissipatori ed è andata bene. Per la cronaca comunque era il C302. Tante grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2014 hai fatto bene ,adesso riassumi tutto in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati