Vai al contenuto
PLC Forum

Ferroli Noxia 27/100

rocco21

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti carissimi colleghi!!

Ho un problema con una Ferroli Noxia 27/100. A gennaio dell'anno scorso è stata sostituita la scheda VPM1 con una VPM2 insieme a tutti gli adattamenti! Attualmente la caldaia funziona bene sotto tutti i punti di vista con una piccola particolarità....la pompa di ricircolo sanitario gira sempre!!!! E gira sempre da quando è stata sostituita la scheda, ha detto il cliente proprio perché sentiva sempre un rumore di sottofondo....poi quando gli è arrivata la bolletta della corrente ha chiamato..adesso cari colleghi e centri assistenza, c'è qualcosa che posso controllare prima di sostituire di nuovo la VPM2?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me gira sempre l estrattore. vedi i yump in scheda come sono posizionati se non ricordo male uno gestisce la 3 vie nei modelli che la portano, uno la ventilazione in caso di fiamma pilota in altre serie. uno mtn/gpl

Modificato: da THE CAT
Link al commento
Condividi su altri siti

No no è la pompa ad essere sempre in funzione, in più ho ricontrollato tutti i collegamenti degli adattamenti alla nuova scheda e sono corretti...per questo sono quasi indeciso se ricambiare la scheda o provare altro...

Link al commento
Condividi su altri siti