Statix57 Inserito: 28 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2014 Ho questo Lcd che ha come alimentatore PLCD300P3, ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici ma il difetto permane, da freddo stenta ad accendersi ,il led di preaccensione va regolarmente, e come mancasse quel po di spunto per partire,dopo vari tentativi si accende e non da nessun prolbema. sembra un difetto comune a questo tipo di apparecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2014 Ciao. Prova a sollecitare termicamente il/i fotoaccoppiatori presenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Statix57 Inserita: 29 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 Ciao Fulvio, ho sostituito i 4 fotoaccoppiatori, il tv è partito al primo colpo, non mi resta altro che fare delle prove a freddo , ti faccio sapere se è tutto ok. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Statix57 Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2014 Aggiornamento, dopo 15 giorni , il televisore va senza problemi, se entro ancora 15 giorni non succede nulla , il guasto è da imputare al 100% solo ai fotoaccoppiatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati