mic6525 Inserito: 28 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2014 Salve ho un 42" Mediom e mi si è presentato questo problema, quando lo si accende appare un immagine in trasparenza e sfarfalla, dopo 10 15 minuti appare l'immagine e fino a poco tempo fa una volta partito non dava piu' problemi fino a quando non lo si spegneva nuovamente, ma ora il problema si presenta anche dopo che è partito e ogni tanto l'immagine appare come con nevischio tipo mosaico con sfarfallio e poi ritorna normale, ho notato che il problema si accentua abbastanza quando c'è un cambio di immagine da bianco a scuro.... Qualcuno puo' aiutarmi e dire se ho speranze di poterlo recuperare con una spesa contenuta??? ho gia' speso in passato 300 euro per un difetto simile duqnue spero che questa volta possa risolvere il problema in modo piu' econimico.... Non sono tecnico ovviamente ma se devo smontare il pannello per cambiare qualche scheda non avrei problemi a farlo... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2014 Ciao e benvenuto. Come vedi ho spostato la tua discussione in questo sottoforum perchè l'avevi aperta in quello errato (LG-Goldstar). Inoltre,per favore,posta il modello esatto del tuo TVC. ho gia' speso in passato 300 euro per un difetto simile duqnue spero che questa volta possa risolvere il problema in modo piu' econimico.. Cosa è stato fatto esattamente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic6525 Inserita: 29 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 Ciao scusa se ho sbagliato il Modello è un Mg 42598 cosa è stato fatto non lo so di preciso mi avevano detto che avevano cambiato una scheda che mi hanno dato ma noin saprei di che scheda si tratti perchè l'ho buttata....Allego delle foto per far si di avere un idea del difetto che fa.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 va bè che la vista mi è calata,ma non puoi postare una foto un po' più grande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic6525 Inserita: 29 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 hai ragione ma mi diceva che il file era troppo grande perche' la foto è da 1,2 mb e ho dovuta ridurla e alla fine mi è venuta quella... scusa se puoi dirmi un modo per metterla piu' grossa lo faccio ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic6525 Inserita: 29 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 spero questa vada meglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic6525 Inserita: 29 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 questa immagine dovrebbe essere ok.... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic6525 Inserita: 29 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 Scusate se continuo ad aggiungere argomenti ma cerco di dare piu' indizi possibile, mi è sfuggito di far presente che oltre al fatto dell'immagine che si vede come in foto all'accensione ma a volte si vede anche peggio, mi è successo che qualche mese fa appariva una stricia nera verticale verso la parte destra dello schermo diciamo poco distante dal centro, questo difetto lo ha fatto solo uno o due giorni poi non si è piu' verificato....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati