alexamod Inserito: 28 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2014 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno può dirmi quale CPU della Schneider può gestire 30 loops chiusi di regolazione. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 Che tipi di loop sono ? Regolazione di temperatura solo caldo oppure caldo freddo oppure altro ? Campionatura minima del loop ammissibile dal processo ? bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 (modificato) alexamod la discussione è stata spostata nel forum adatto: quello relativo ai PLC Schneider. Continua solo con questa discussione. Modificato: 31 marzo 2014 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexamod Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2014 Grazie Sr.Orsini. bigalex: Sono regolatori di portata, e la campionatura è intorno 1 secondo o 1/2 secondo , con Siemens e Allen Bradley conosco il Plc adatto, ma schneider No. Pensavo a un M580, ma comunque chiedo a Voi. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step-80 Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2014 Ciao, io con M258 attualmente lavoro con 10 loop di regolazione temperatura, tempo di campionamento 200 ms, e ti assicuro parecchio altro, senza nessun problema. Difficilmente credo che 30 loop lo possano mettere in crisi. Io ti consiglio senz'altro M258 , lascia perdere M238 per questa applicazione( molto meno performante) Ciao Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexamod Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2014 Grazie Matteo. Io parlavo del M580 o addirittura M340. Il M258 non si programma con Somachine? , Io ho Unity. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETR Inserita: 11 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2014 Mi introduco nella discussione per curiosità : la M258 dovrebbe essere su piattaforma B&R X20 (i moduli sono i loro per l'interscambio che hanno fatto con i drive), come vi trovate ? Per 30 loop io avrei un idea ma non riesco ad allinearla a questa serie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati