Ercolino22 Inserito: 29 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2014 (modificato) Salve. Non riesco a trovare lo schema di questo alimentatore. Ho trovato quello corrispondente al telaio Beko Z1J1 94-11, ma non è lo stesso. Ovvero lo schema è fedele al 80-90%, ma su alcune resistenze dove sulla serigrafia del telaio corrispondono ad un certo numero..... sullo schema non esistono !!!! Quindi penso proprio che mi serva lo schema originale. Ps. il tv si accende solo da StBy. Grazie Modificato: 29 marzo 2014 da Ercolino22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 Ciao. Posta il codice esatto e completo del modulo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 29 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 Salve Fulvio. L'unica cosa che sono riuscito a recuperare sono questi numeri, scritti su di una cartina rosa attaccata alla piastra. Z5J140R - P464 - SERY 000915. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 4 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 Nessuno si è fatto sentire Mah! che faccio lo butto questo tv? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 prova a dirmi il modello esatto del tv e il modello del telaio ho alcuni schemi di tv grundig LCD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 4 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 il modello è: LCD Vivance 32 LXW 82-6710 REF Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 4 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 (modificato) Salve, penso di averlo trovato. Http://www.electronica-duartes.com ciao e grazie. Ps controllate anche voi Modificato: 4 aprile 2014 da Ercolino22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 5 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2014 abbi un pò di pazienza oggi non sò se arrivo a cercarti lo schema poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 5 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2014 la sigla del modello secondo mè è incompleta vivance 32 LXW 82--?? nell'etichetta dietro il tv vedi se c'è il telaio grundig ( non mi serve il modello beko ) se fai una foto dell'etichetta forse è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 5 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2014 Scusate, ragazzi ma non riesco ad incollare il link dell'immagine, tocca scriverlo a mano. https://drive.google.com/file/d/0b_mylqz5gcvxbhj6ugvjs29jnxc/edit?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 5 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2014 Ditemi cortesemente perché non riesco ad incollare il link. 1) devo cliccare sull'icona "Link" ?? ebbene in quella finestra incollo il link ma non mi da l'OK per confermare e chiudere la stessa.. . Per Receiver, scusa, ho fatto la foto ma non riesco ad incollare il link . Nel post di prima ho provato ad immetterlo tramite tastiera, ma evidentemente vuole che rispetti tutti i caratteri maiuscoli e minuscoli, io in effetti per fare prima li ho immessi tutti minuscoli. https://drive.google.com/file/d/0B_MYlQZ5GcvXbHJ6UGVjS29jNXc/edit?usp=sharingEh vai ci sono riuscito, a mano purtroppo. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2014 (modificato) il primo link non porta a nulla Questo sì Modificato: 5 aprile 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 6 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2014 OK visto questo è un telaio grundig chassis LM ora vedo se posso aiutarti a domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 6 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2014 vedi questi se possono andare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 7 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2014 (modificato) penso che non sia lo schema giusto. Io ho trovato questo: https://drive.google.com/file/d/0B_MYlQZ5GcvXNjlNVk9ZT3JWcnc/edit?usp=sharing Modificato: 7 aprile 2014 da Ercolino22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 7 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2014 Il link posto nel post precedente non funziona, perché ho dovuto scriverlo a mano, quindi non si può incollare e tanto meno porlo attraverso la finestra link. Adesso proverò a ridigitarlo anche se è molto arduo farlo senza fare errori. https://drive.google.com/file/d/0B_MYlQZ5GcvXNjlNVk9ZT3JWcnc/edit?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 hai ragione il mio schema non corrisponde io ho la scheda Z1J194-11 e mi sembra che il tuo schema sia giusto se ti dovesse servire qualcosa fammelo sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 13 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 Purtroppo lo schema che ho trovato è molto simile al telaio che ho sotto mano, ma non è quello che mi serve. Ho trovato dei diodi che non corrispondono a quelli che si trovano sul telaio. Inoltre questo telaio è probabile che sia stato colpito da un fulmine perché andando avanti con i controlli ogni tanto trovo componenti anche smd bruciati. Non so se mi potete aiutare a trovare lo schema giusto come quello citato nel titolo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 14 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2014 lo schema farai fatica a trovarlo perchè i televisori grundig montano schede diverse dal tipo di pannello apparentemente sono uguali ma invece sono diverse in piccoli particolari il modello giusto della scheda non è quello stampato sulla scheda ma è quello riportato su una etichetta rosa appiccicata sopra io ho questa scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 14 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2014 Salve Come ho scritto qualche post prima di questo, sulla cartina rosa, esistono questi numeri: Z5J140R P464 - SERY - 000915 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati