Riccardo Ottaviucci Inserito: 29 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2014 (modificato) qualcuno sa dove reperire l'ibrido verde HIS0169C montato come controller dello switch mode su questo telaio ? Modificato: 29 marzo 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 trovato! io cercavo HI50169C .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 scherzi dell'età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2014 Quando accompagni il bambino a scuola senza bambino, allora puoi competere con me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 è proprio il caso di dire che ha iuto a vattià senza a criatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 Quando accompagni il bambino a scuola senza bambino, allora puoi competere con me.... ancora non sono arrivato a questo punto....mi consolo...e poi ritornando alla S presa per 5 sfido chiunque a leggere correttamente su quell'ibrido.Per di più anche lo schema era indecifrabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 Ciao. scherzi dell'età .e poi ritornando alla S presa per 5 sfido chiunque a leggere correttamente su quell'ibrido.Per di più anche lo schema era indecifrabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 .Per di più anche lo schema era indecifrabile Anche le foto non sono male come messa a fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 Ciao. Anche le foto non sono male come messa a fuoco. ....sempre colpa dell'età...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 ma sentili, il bue che che dice cornuto all'asino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 emeriti sfottitori,vi sfido a leggere correttamente la scritta su questo ibrido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 Ciao. emeriti sfottitori,vi sfido a leggere correttamente la scritta su questo ibrido Si legge benissimo: HIS 0169C !!! PS qualcuno sa dove reperire l'ibrido "verde" e per il colore,che mi dici ? A me sembra ocra,ma non verde. ennesimo scherzo dell'età? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 è evidente che non hai le sufficienti nozioni del cromatismo o meglio,le hai dimenticate,data l'età. La seconda foto effettuata col daylight mi rende giustizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 Ciao. La seconda foto effettuata col daylight mi rende giustizia. ....mah !!!! ..... col daylight o con Photoshop ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 (modificato) comunque. se ti serve ne ho 2 nuovi e uno usato, d'occasione, lo vendo con formula " visto e piaciuto ". Modificato: 31 marzo 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 azz,ormai l'ho ordinato a 1,5€,grazie comunque.Se mi si ribrucia te lo chiederò. Lì sì che si legge la sigla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 So che 2 pezzi da Napoli gia' li hai presi ieri sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 c'è chi preferisce vincere il Campionato e chi si contenta di battere la vecchia signora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati