geco Inserito: 29 marzo 2014 Segnala Inserito: 29 marzo 2014 (modificato) Ciao, ho il televisore in oggetto e tutto un tratto non si accende piu' rimane con il led verde acceso e non si vede e sente niente,ho smontato il pannello posteriore e non sembra che ci siano condensatori gonfi,qualcuno mi sa' indicare cosa potrei controllare? un grazie in anticipo da geco. Modificato: 29 marzo 2014 da geco
enricopedro Inserita: 29 marzo 2014 Segnala Inserita: 29 marzo 2014 Se spingendo il tasto accensione e reinserendo la spina il led diventa rosso Hai lo stesso mio problema (vedi il mio post) Io non ho ricevuto risposta ma credo che per risolvere si dovrebbe Ricaricare il software . Non c' e' un esperto Scharp che ci aiuti...
Luigi Di Donato Inserita: 29 marzo 2014 Segnala Inserita: 29 marzo 2014 Ciao, con la solita procedura per resettare gli errori cambia qualcosa??? Cioe' accendere con Vol. - e input?? ( se non ricordo male ).
geco Inserita: 30 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2014 Ciao e grazie per le risposte,volevo sapere il tasto di accensione che devo usare e' quello del televisore o quello del telecomando? adesso faro' la procedura anche di reset e vi faccio sapere. ciao e grazie da geco
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Inserita: 30 marzo 2014 Ciao. La procedura di reset,la trovi in questo sottoforum.
geco Inserita: 30 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2014 Ciao Fulvio, l'ho appena fatta la procedura di reset, ma non e' cambiato niente tenento premuti i tasti e alimentando il televisore,come indicato nella procedura si avverte solo il tic del rele' e poi il solito led verde acceso fisso. ciao da geco
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Inserita: 30 marzo 2014 Ciao. Dando per scontato che la sequenza della procedura sia esatta,potrebbe esserci un problema sul modulo inverter,magari un trafo-elevatore o qualcos'altro guasto. Controlla l'impedenza dei trafo.
geco Inserita: 30 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2014 Ciao smontero' e controllero' il modulo inverter e i trasformatori-elevatori come da te gentilmente consigliato. ciao da geco
Messaggi consigliati