Vai al contenuto
PLC Forum

Luxman Cd D105U Valvole Problema Lettura

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti,

scrivo in merito al cd in oggetto, purtroppo ha qualche problema. Inizialmente non si apriva e non si chiudeva il carrellino,

solo accompagnandolo, poi leggeva il cd dava il totale delle tracce e la durata, ma non andava in play.

Ora ho sostituito la cinghia lubrificato tutto e il carrello si apre e si chiude molto bene, ma purtroppo una volta chiuso il disco non gira neanche e ovviamente non viene letta nessuna informazione. (Il motorino è ok, l'ho provato separatamente)

Cosa strana è che se schiaccio Play esce fuori il carrellino.

Vi è capitato qualcosa di simile?

grazie

Inserita:

ciao, credo che hai sconquassato qualcosa del gruppo ottico

Inserita:

Controllo e do una pulita alla lente, ma quello che mi preoccupa e che il disco non gira come se non arrivasse nessun input. Mentre prima quando chiudevo lo sportellino con un piccolo aiuto girava leggeva la TOC ma non andava in play

Inserita:

dipende se riesce a vedere il disco. potrebbe non partire proprio er quello, oppure ovviamente per un danno

Inserita:

Pulito la lentina e girato un pochino il trimmer del laser ora legge ma non bene e non tutti i dischi.. :(

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Pulito la lentina e girato un pochino il trimmer del laser ora legge ma non bene e non tutti i dischi.. :(

Non ci sono più dubbi: pick-up laser da sostituire.