Fasto73 Inserito: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2014 Salve a tutti, ieri utilizzando il condizionatore suddetto, lo spengo dopo qualche ora lo riaccendo e mi da il seguente errore E1 01, com'è possibile? cosa è successo? Qualcuno mi sa dire come posso risolvere, per favore aiutatemi. Un grazie in anticipo a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 in avaria la scheda interna o esterna. capita ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fasto73 Inserita: 30 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 Ok grazie, cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 controlla se si accendono i tre led posti sulla scheda esterna e se si cosa lampeggiano. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fasto73 Inserita: 3 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 Allora, scusate per il ritardo, ma non ci sono stato, nel frattempo è cambiata un po l situazione. Partendo ho staccato il climatizzatore dalla corrente e quando sono rientrato, ieri, ho provato e con mia meraviglia funzionava, si al passato, dato che l'ho acceso per un paio di ore e poi lo spento dal telecomando e sono uscito, poi quando sono rientrato la sera dava errore e101 e non partiva più???? Lo stacco dalla corrente e vado a dormire, oggi provo a accenderlo e non parte e dopo circa una mezzora mi da un latro errore e464??? ci sto a capi sempre meno, ora cosa vuol dire questo nuovo errore? Com'è possibile che prima parte, poi non parte, poi parte e poi non parte con un altro errore? Qualcuno mi sa spiegare cosa succede? controlla se si accendono i tre led posti sulla scheda esterna e se si cosa lampeggiano. lo farei volentieri ma come devo procedere? forse devo smontare il pannello frontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 ciao, scheda esterna in avaria. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eligio1 Inserita: 29 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2017 come la si mette a posto la scheda esterna in avaria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 4 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2017 si cambia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati