Vai al contenuto
PLC Forum

Climatizzatore Samsung Aqv12Vben - Errore E1 01

Fasto73

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ieri utilizzando il condizionatore suddetto, lo spengo dopo qualche ora lo riaccendo e mi da il seguente errore E1 01, com'è possibile? cosa è successo?

Qualcuno mi sa dire come posso risolvere, per favore aiutatemi.

Un grazie in anticipo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, scusate per il ritardo, ma non ci sono stato, nel frattempo è cambiata un po l situazione.

Partendo ho staccato il climatizzatore dalla corrente e quando sono rientrato, ieri, ho provato e con mia meraviglia funzionava, si al passato, dato che l'ho acceso per un paio di ore e poi lo spento dal telecomando e sono uscito, poi quando sono rientrato la sera dava errore e101 e non partiva più???? Lo stacco dalla corrente e vado a dormire, oggi provo a accenderlo e non parte e dopo circa una mezzora mi da un latro errore e464??? ci sto a capi sempre meno, ora cosa vuol dire questo nuovo errore?

Com'è possibile che prima parte, poi non parte, poi parte e poi non parte con un altro errore?

Qualcuno mi sa spiegare cosa succede?

controlla se si accendono i tre led posti sulla scheda esterna e se si cosa lampeggiano.

lo farei volentieri ma come devo procedere? forse devo smontare il pannello frontale?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...