Sabrina Miao Inserito: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2014 (modificato) Salve , quando metto qualcosa nella presa della corrente per esempio il cellulare , la piastra per capelli o il phon etc.. sento uno strano rumore tipo bzzzzzzzzzzzzz , di cosa si tratta? perchè questo rumore? non mi sembra' normale'! è la presa o è la corrente il problema .aiutatemi Non vorrei che gli oggetti si rovinassero Modificato: 30 marzo 2014 da Sabrina Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 (modificato) Ciao e benvenuta. Hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato,per cui ora la sposto. Il rumore che senti,tipo ronzìo,se proviene dall'interno della presa elettrica,credo possa trattarsi di uno scintillìo. Hai provato a collegare gli stessi apparecchi (il cellulare,la piastra per capelli o il phon) ad un'altra presa? Modificato: 30 marzo 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 i caricabatterie hanno condensatori di filtraggio: secondo me non c'e' da preoccuparsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 (modificato) i casi son due o i fili sono allentati o la presa ha i contatti ossidati. va' sostituita al piu' presto Modificato: 30 marzo 2014 da ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 oppure potrebbero essere i morsetti della presa allentati ma tutte le prese ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 sostituisci la presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 a occhio e croce avrà 13 anni... meglio la faccia sostituire dal nonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabrina Miao Inserita: 31 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 (modificato) intendi la presa che ha 13 anni ? be in questa casa ci sono da 25 anni e di prese ci sono sempre le stesse comunque ho provato a staccare il caricabatterie e ho notato che fa lo stesso rumore anche se è staccato Modificato: 31 marzo 2014 da Sabrina Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 (modificato) intendi la presa che ha 13 anni ? penso che intendeva dire che tu hai più di 25 anni .. comunque cambia la presa ,, se non ci riesci ,, chiama un elettricista oppure un amico che ne capisce . Modificato: 31 marzo 2014 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati